mercoledì 8 luglio 2009

PESCA DA SETTEMBRE/09 A MARZO /2010


PROGRAMMA DI PESCA
Date proposte 5-12-19 SETTEMBRE
18-25-31 OTTOBRE
15-22-29 NOVEMBRE
6- DICEMBRE
17-24 GENNAIO
13-20 -27 FEBBRAIO
8-15 MARZO

Il programma e conformato per gruppi di minimo 4 pax massimo 6 pax.

Descrizione:
Arrivo Aeroporto Holguin, transfer fino alla citta di Camaguey o Florida e sistemazione in camere singole e pensione completa. Nelle giornate di pesca il pasto sará al sacco. Si faranno due giornate di pesca con una giornata libera in mezzo per riposarci delle sveglie mattutine Per il resto i pasti sono compresi, non cosi le bevande.
5 giornate di pesca con guida accompagnante, transfers a le zone di pesca.
Nei giorni liberi possibilità di fare opzionale a Santa Lucia o a la tenuta di la Belem. Queste previa coordinazione e pagamento con la organizzazione locale .
Transfer di partenza verso aeroporto. Fin del programma

Non compreso
Licenza di Pesca Cubana 50 cuc valida per un anno.Bevande, telefonate e altre non segnalate nella Descrizione, Mancie e altre non riferite nella voce Compresso

CONSIGLI

L’spinning nei canali e medio pesante ,le acque sono diverse di colorazione oscura fino al verde trasparente, piace molto le colorazione delle esche makrel, argento, bianco e roso, azzurro , personalmente sono fissata dei minows, ma gli halcoo sono molto validi, imprescindibile terminali forti per le conchiglie attaccate a le radici e anche per resistere gli strike di barracuda e tarpon. Vestiti adatti a maniche lunghe per fermare zanzare e pappataci eventuali nelle prime ore del mattino sopra tutto nei canali piu stretti. Fresco leggero a la uscita del sole e poi: Il sole e forte al pomeriggio creme e prodotti per la pelle.le persone vegetariane devono informarlo al momento della prenotazione a fine di provedere alla loro dieta nei pasti al sacco.