giovedì 29 aprile 2010

PROGRAMMA DI PESCA 2010/20111




PER TUTTO LA DURATA DEL PERIODO DI PESCA CHE PARTE DA MAGGIO 2010 AD APRILE 2011, e in tanto organiziamo definitivamente il nuovo CLUB DI PESCA nella costa sud vi lascio il programma che offriamo COSI COME I PREZZI CHE RIMARANNO INVARIABILI.


Descrizione:

Arrivo Aeroporto Holguin, transfer fino alla citta di Camaguey o Florida e sistemazione in camere singole e pensione completa nel HOTEL CAMAGUEY. Nelle giornate di pesca il pasto sará al sacco. Si faranno QUATRO giornate di pesca con una giornata libera in mezzoOGNI DUE GIORNI per riposarci delle sveglie mattutine Per il resto i pasti sono compresi, non cosi le bevande.Nel caso in che il gruppo desidera fermarsi due settimane si pescaranno 3 sesioni la primma settimana E 3 sesioni la seconda su richiesta primma della partenza.La seconda settimana sarà in B/B solo pernottamento e primma colazione eventuale mezza pensione o pensione completa su richiesta.
Acompagnanti no pescatori: Soggiorno in albergo in pensione completa oppure permanenza a Gran Club Santa Lucia al mare .

5 giornate di pesca con guida accompagnante, transfers a le zone di pesca.
Nei giorni liberi possibilità di fare opzionale a Santa Lucia o a la tenuta di la Belem. Queste previa coordinazione e pagamento con la organizzazione locale .
Transfer di partenza verso aeroporto. Fine programma

Non compreso:
Licenza di Pesca Cubana .Bevande, telefonate e altre non segnalate nella Descrizione, Mancie e altre non riferite nella voce Compresso.

Il biglietto aereo se richiesto . PRECISIAMO CHE IN CASO IN CUI IL CLIENTE ABBIA ACQUISTATO IL BIGLIETTO FUORI PACHETTO QUALSIASI DISGUIDO CON IL VOLO O SMARIMENTO BAGAGGLIO NON SAREBBE SEGUITO DAI NOSTRI ASSISTENTI COSI COME PER NUOVA DISPOSIZIONE DELLA REPUBLICA CUBANA LORO DOVREBBERO ESSERE IN POSSESO DI ASSICURAZIONE MEDICO-BAGAGGLIO IN PRECEDENZA AL ARRIVO AL TERRITORIO NAZIONALE.

CONSIGLI

L’spinning nei canali e medio pesante ,le acque sono diverse di colorazione oscura fino al verde trasparente, piace molto le colorazione delle esche makrel, argento, bianco e roso, azzurro , personalmente sono fissata dei minows, ma gli halcoo sono molto validi, imprescindibile terminali forti per le conchiglie attaccate a le radici e anche per resistere gli strike di barracuda e tarpon. Vestiti adatti a maniche lunghe per fermare zanzare e pappataci eventuali nelle prime ore del mattino sopra tutto nei canali piu stretti. Fresco leggero a la uscita del sole e poi: Il sole e forte al pomeriggio creme e prodotti per la pelle non devono essere lasciati a casa.Le persone vegetariane devono informarlo al momento della prenotazione a fine di provedere alla loro dieta nei pasti al sacco.


Una altra vorta ricordiamo che la pesca al sud di Camaguey e un programma di aventura dove si percorrono strade sterrate e le distanze implicano un minimo de 1ora e 50 minuti di viaggi sull pullmino Hundai, che la zona di pesca e selvaggia e solitaria ma che i ragazzi della Empresa de Flora y Fauna fanno il meglio per divertirse portando suoi AMICI TURISTI a pesca nei canali.



NOVITA E BELLEZA DI MARE

Un programma ROBINSON PESCA si sta organizando con due uscite di pesca normali e 3 giorni su Cayo SABINAL per pescare nei canali di quella parte dei Giardini della Regina. Per questo programma si acettano minimo 2 massimo 4 pescatori E LE PRENOTAZIONI DEVONO FARSI CON 40 GIORNI DI ANTICIPO ALLA DATA DI ARRIVO .Le fotografie sono di Cayo Sabinal per quelli che non lo conozcono.

PREZZO PACHETTO NORMALE. 1600 CUC( Pesos convertibles cubanos)

PACHETTO ROBINSON. 1800 cuc

Un grande saluto sempre al Signor Giorgio Montagna e su amico Luigi de Marco amanti di pescare con noi ma persone per bene che in questi anni hanno dimostrato che sono BRAVI RAGAZZI.

Se vai a Cuba prova CUBA VAI

ECCO LA AGENZIA A CUI CI AFFIDIAMO PER I NOSTRI BIGLIETTI AERI

http://www.cubavai.com/


Uno propone e Liz ci organiza...In mezzo a tante proposte che sembrano canti di sirena con offerte e promesse che tantte volte non si realizanno per me personalmente fino adesso adquistare il biglietto con CUBAVAI mi ha consentito organizare il mio viaggio con persone sincere.

Nuove disposizioni per viaggare a Cuba


La Gaceta Oficial de la República de Cuba
CONSEJO DE MINISTROS
El Secretario del Consejo de Ministros

CERTIFICA
Que el Comité Ejecutivo del Consejo de Ministros, haciendo uso de las facultades que le otorga el Artículo 97 de la Constitución de la República adoptó, con fecha 16 de febrero de 2010, el siguiente ACUERDO

PRIMERO: Exigir de forma obligatoria a todos los viajeros, extranjeros y cubanos residentes en el exterior, para el ingreso al país, que cuenten con una póliza de seguro de viaje, con cobertura de gastos médicos, expedida por entidades aseguradoras reconocidas en Cuba.En los puntos de entrada al país se asegurará la venta de estas pólizas, por entidades aseguradoras cubanas.

SEGUNDO: Exigir a los extranjeros con residencia temporal en Cuba, que cuenten con una póliza de seguro médico durante su estancia en el país, expedida por una entidad aseguradora cubana o extranjera, siempre que sea reconocida en Cuba.

TERCERO: Excluir de la aplicación de la disposición anterior al personal diplomático y a los representantes de las organizaciones internacionales, acreditados en Cuba.

CUARTO: Encargar a la Ministra de Finanzas y Precios la aprobación de las formas de cobro de los servicios médicos y el valor de las pólizas de seguro a contratar con entidades aseguradoras cubanas, aplicables a viajeros, tanto extranjeros como cubanos residentes en el exterior y a ex-tranjeros residentes temporales.

QUINTO: Los ministros de Salud Pública y del Turismo, quedan facultados, en lo que a cada uno compete, para dictar las normas relativas al reordenamiento de la atención médica a viajeros, tanto extranjeros como cubanos residentes en el exterior y a extranjeros residentes temporales.

SEXTO: El presente Acuerdo comienza a regir a partir de 1ro. de mayo de 2010.Y para remitir copia a los miembros del Comité Ejecutivo del Consejo de Ministros, y a cuantos otros sea pertinen-te, se expide la presente certificación en el Palacio de la Revolución, a los 16 días del mes de febrero de 2010.