lunedì 23 aprile 2012

I cacciatori di Longuelo

Ieri sono rimasta piacevolmente sorpresa , della ospitalità e la simpatia dei ragazzi cacciatori di Longuelo, certo che non sono piu ventenni, ma ancora mantengono in alto l'spiritu allegre e gioccoso del buon amante del arte venatorio. In alto e guardando l'splendido panorma della vallata bergamasca con aria frizzante e profummi di casoncelli e buon vino e salami ho incontratto un gruppo di 200 allegri cacciatori che mi hanno fatto ricordare la bella epoca di caccia a Cuba. Un abbraccio a tutti e ricordate spiritu giovanne e occhio ben chiuso seguite el tempo e anticipate il colpo che niente piu bello che un pommeriggio a collini o un alba nel lago a caccia di anatre.
Che raccontare si ha persino ballato e anche una lotto con dei bellissimi premi una domenica davvero carinissima
E SI PARLAVA DI CACCIA E LI, DIVENTO UNA COCCORITA CHIACCHERONA PERCHE CI SONO TANTE ANEDOTTE DA RICORDARE E RACCONTARE.
ALLORA COSA SI PUO DIRE, BENE CHE ADESSO NON è COME PRIMA QUANDO LE FOTO DELLE DIVERSE AGENZIA alma chiara COMPRESSA MOSTRAVA MAZZI STRACOLMI DÌ 100 ANATRE E 100 BECCACINI, MA ADESSO TRA LA NATURA E IL GIUSTO EQUILIBRIO SI FANNO BATTUTE CONTROLLATE DOVE NON DIVENTA ECCESIVO SINO VERAMENTE UNO SPORT NEL QUALE BISOGNA SAPERE SPARARE E SAPERE CACCIARE, LE GUIDA DEVONO VERAMENTE ESSERE BRAVI E SOPRA TUTTO CHI ORGANIZA LA CACCIA DEVE..organizzare, e non chiacchierare e raccontare palle come a volte capita nella mia bella isola. Comunque fa piacere che ancora miei ex cacciatori ricordano CHE. SI lavorava duro ma loro sempre soddisfatti e mai rimborsati o pieni di storie fasulle. Adesso comunque se ancora spari riesci a farte un bellissimo carniere e poi Cuba e bella perche suoi animali sono selvaggi non lanciati ne allevati apposta.
http://youtu.be/d-ch5rd_w3Y