martedì 22 dicembre 2009

Programma 2010...Per duri e per tutti




Bene , tornata di due settimane di caccia spietata ma molto soddisfacente per i clienti..non sono più una ragazzina lo ho capito dopo mezza ora attraversando un fiumiciattolo sopra un albero caduto, ho portato con me il programma classico di pesca con 5 uscite per una o due settimane. Al rientro incontro simpatico con un pescatore romano e la sua famiglia che mi hanno riconosciuto grazie a questo blog in tanto mi facevo un hot dog al aeroporto della Avana nella sosta di rientro del volo Livingstone che è diventato un incubo per ritardo e altre cose.
Le solite cose pensione completa,camera singola o doppia, transfer in out aeroporto Holguin- Albergo a Camaguey, transfer di pesca e guida, sempre con il pasto al sacco per le giornate di pesca nella mangrovia. Cubavai di Vigevano sarà la agenzia nella quale mi appoggio per biglietti aeri

Una proposta di pesca dura per chi se la sente di soggiornare tre giorni di fila nella spiaggia a Cayo Caguama facendo vita di Robinson ma pescando nei canali che hanno innamorato a gli amici Roveda e Lucca tempo fa quando ancora avevamo la barca a Santa Cruz del Sur e facevamo una pesca da pazzi su un pedalo nei canali di acqua limpida con i soliti strike e grida dopo la partenza di una bestia di CUBERA, e anche una pesca nella nuova zona de pesca di Flora e Fauna al nord de la città di Esmeralda, quindi vecchi miei telefono in mano e chiamatemi o scrivetemi vi cambio indirizzo perche anche possano leggere a Cuba i messaggi hclerg@yahoo.es.

Vi ricordo che partirò presto, penso a metta gennaio essere la fino a marzo per seguire sia i gruppi di caccia che la pesca … in bocca al lupo

Nessun commento: